domenica 12 settembre 2010

Ressatemi

Che dire, siam spariti: niente scuse.
C'ho avuto da lavorà, come si dice dalle mie parti, e non ho postato nulla, il mio amoruccio fancazzista ovviamente non è stato da meno.

Son successe molte cose: Supernatural è diventata la mia ragione di vita, mi sono ammazzata di studio per un test che ho fallito, sono diventata Ufficiale di Gilda, Clyde ha compiuto i fatidici 20 e si è fatto il pc nuovo con cui può GIOCARE A WOW IN 3d (mortacci sua.). Tra parentesi è stato il mio regalo per Natale, San Valentino, Pasqua, anniversario e Compleanno dell'anno prossimo.
Stavo giusto pensando togliendo la polvere dalla home che forse bisognerebbe cambiare la foto. Insomma uno entra per leggere di wow e magari si ritrova davanti ancora una col tier 9 e la Pill of Fortitude, non è che faccia una buona impressione.
Oggi (il mio secondo raid da baf, 3 mesi?) si va dal Lich King! Sono super emozionata, quasi quasi non mi dispiace più non essere passata a medicina.
Che posso dire affogo i miei dolori su WoW.

Ok, ora le cose serie.
Ho provato il Glyph of rapid Rejuvenation l'atro raid, e vi dirò non mi ha emozionato da morire.
Mi scombina un po' alcune tattiche di healing, accorcia tremendamente il tempo di Rej. Eppure riconosco che l'healing effettivo sia maggiore, sopratutto in combo con l'idol dei Frost.
Mi son data battaglia con un altro albrerello di gilda e ne siam convenuti che sì, è svantaggioso a livello di aoe raid (non puoi spammarlo in giro, cosa che era estremamente divertente e utile nei fight in cui bisogna andare molto a zonzo e fuori range), ma più effettivo nei content più difficili.
La domanda è ne vale la pena per me misera piccola raidatrice da 10 man normal?
Oggi lo testo su Arthas e vedo che voto dargli.
Farò sapere.

Bonnie.

Nessun commento:

Posta un commento