venerdì 10 dicembre 2010

Sì, Coerenti fino all'osso.

"ehi il messaggio di fabmagic lo avete letto eh?. Siete entrati in una gilda. :-)
"E quindi affronteremo Cata senza gilda, un po' ci spaventa, soli contro i nuovi boss, ma c'è anche un senso di leggerezza e libertà nell'aria. Basta rughe ogni volta che si logga, insomma."
...allora le rughe non vi spaventano e agli achievement ci tenete pure voi. Coerenti fino all'osso eh? :-P

chiappus"

Approfitto di questo gentile commento per annunciare la nascita della nostra gilda.
Eh già, non siamo entrati in una gilda, ne abbiamo fondata una.
Fra l'altro dicendoci con i due cofondatori, di prendercela comoda, perchè tutti e quattro ci eravamo molto stressati nell'ultimo periodo.
Quindi, caro Chiappus (non so se fosse un insulto, ma assumo che sia il tuo nick) pensaci due volte la prossima volta di accusarci di incoerenza.
Anche perchè mi dispiace dirlo, hai proprio frainteso ciò che io dissi al tempo, mica volevo dire che tutte le gilde stressavan il gioco o cose simili! Ma che nella mia gilda si era veuta a creare una situazione tale che non mi permetteva più di vivere serenamente il gioco. Quindi se hai capito che avevamo fatto fioretto di non entrare mai più in una gilda, mi spiace per te.
Tra l'altro ti assicuro che tra i nostri propositi nel creare la gilda non era compreso il farming di achievement, guarda al massimo il leone!

Mi infatidisce molto questa accusa visto che uno dei motivi principali per i quali ho rinunciato a stare nei N.D, nel quale ci sono persone che rispetto moltissimo e a cui voglio bene è proprio la coerenza.

Bonnie.



Bene, dopo Bonnie tocca a me.
Caro Chiappius, ci conosciamo? Non credo. Tuttavia mi piacerebbe tanto, visto che possiedi il magnifico potere della divinazione, riuscendo a capire che siamo degli incoerenti (ed anche un pò ingenui) attraverso i post di un blog, senza veramente sapere come ci comportiamo. Al contrario di Bonnie, io non mi sento di doverti dare nessuna giustificazione, perchè di quello che pensi tu, sinceramente e senza rancore, chissenefrega :D

Dunque! Cataclysm è finalmente uscito e noi ci siamo finalmente nerdizzati. E' il caso di dirlo, non abbiamo ancora fatto l'85, siamo ancora sani di mente. Ma ci manca poco. La mia zona preferita è Uldum! In assoluto! La nuova chain di Harrison Jones è stupenda, specialmente il finale (che non vi spoilerizzo). Anche Vashj'ir è molto bella, ma troppo caotica, l'acqua non fa per me, ed infatti siamo fuggiti dopo una cinquantina di quest verso Hyjal. La montagna di lore che si trova in quella zona è stupenda. Tutti i guardiani che tornano, Malfurion e finalmente Jarod! Io lo sapevo! L'avevo detto che tornava! xD
Insomma, spero che ve lo stiate godendo quanto me.
L'unico problema che sto avendo è con la spec holy della mia preta, non mi ispira più come un tempo, e sono passato al lato oscuro (shadow). La nuova spell Mind Spike è mostruosa se usata in combo con Archangel ed un trinket che dia haste o crit, tuttavia non ne capisco l'uso contro un raid boss, visto il modo in cui leva i dot. Ma indagherò non appena si presenterà l'occasione, o magari c'è qualche Glyph che risolve la cosa.

Poi poi, abbiamo fondato una gilda. Lions of Arathor è il nome, anche se eravamo parecchi indecisi. I candidati erano Eidolon, Veritas e Lions of Arathor, alla fine abbiamo scelto il primo ma era preso e quindi il nome è arrivato da se :D ma ne siamo comunque entusiasti. Lo scopo al momento non c'è, giochiamo come se una gilda non la avessimo (caro chiappus...), intendiamo fare il punto della situazione solo tra un pò ad espansione avviata e chissà magari la cosa si fa un pò più seria. Stiamo anche allestendo un sito per l'eventualità, quando sarà compiuto comprarirà il link in un post apposito.

Come ultima cosa ringrazio Asclepio, vecchio priest dei ND, dell'invito. Ma ci tocca rifiutare, vista al nostra avversione per gli un-official. Grazie comunque! :D

Come chiusura chiedo gentilmente a chi non interessano i nostri post, il nostro blog, o anche solo la nostra visione del gioco (cosa del tutto legittima) di non schiacciarci le noci. Esiste altro da fare nella vita. Grazie ^ ^

-Clyde.

3 commenti:

  1. Peccato... ma me l'aspettavo, con l'uscita di cataclysm comprendo l'interesse ad esplorare l'espansione. Se in futuro vi stuzzicherà un po' il vintage game e un ambiente friendly contattatemi... (c'è anche un server wow vanilla interessante).
    Nel frattempo buon levelling e buon game. :)
    Se usate skype... cercate astropanda

    RispondiElimina
  2. complimenti per il blog e tanti auguri per la vostra nuova impresa :-)

    ps.
    Le critiche ignoratele.. solo se sono costruttive meritano risposta!!!

    Ciao
    Bryll/Lyll

    RispondiElimina
  3. Ragazziii quando rinfreschiamo un po' la grafica?!? E' troppo WOTLK!!
    Se volete vi preparo io un bannerino... basta whisparmi.
    Ciao e auguri per le prossime feste!

    RispondiElimina