sabato 8 gennaio 2011

Ok, sono calma.

Eccoci tornati.
(Beh, eccomi, visto che il fancazzista come al solito non scrive)
Premettendo che ancora penso che la Blizzard abbia esagerato non poco, e che abbia sbagliato a prendere una piega anti-casual, mi sono un po' calmata.
Nonostante non ho assolutamente il fegato per andare da sola in LFG, e se non c'è Pasquale (il mio tank di fiducia u.u.) a prendere botte mi rifiuto, le cose si stanno semplificando.
Un pò sarà la gear, un pò l'esperienza, ma ormai abbiamo fatto tutte le heroic a parte Grim Batol che non ho ancora visto, e le facciamo anche abbastanza con calma.

Consiglio, se potete, fiondatevi a fare "Archavon" che ora si chiama "Argaloth" ma il concetto è lo stesso, è una cavolata!
Droppa Hands e Legs del t11, più set pvp e si può affrontare quando la vostra fazione controlla Tol Barad (se siete ordosi e di Stormrage, il 95% del tempo).

La tattica è molto semplice :
1) ci si divide in due gruppi, un tank e un healer per gruppo (più uno ovviamente che mettete a caso in uno dei due gruppi)
2)I tank si tauntano il boss ogni volta che quello fa il suo strike super figoso Di Cui Non Ricodo Assolutamente Il Nome, si mitiga per le persone che gli stanno vicino, quindi stategli APPICCICATI!

Perchè non tutti insieme allora?
Semplice, applica un debuff che aumenta i danni da fuoco e quindi e bene che non stacki troppo.

3) Nella seconda fase il Boss si divertirà a spargere fuoco come coriandoli, ma onestamente evitarlo è piuttosto semplice. Ricordatevi solo che i vostri healer curano a 45 yard, poi vi attaccate.
Ovviamente questa fase è il motivo per cui è bene NON avere un miliardo di stack di Fire Damage Increased.

4) Nella prima fase fa un debuff (se avete un prete con Mass dispell Glifato è una passeggiata di salute) e bisogna solo dispellarlo, è importante ma elementare.

E fine.
Semplice e indolore.


Ora, Ora.

Vi volevo postare una lista, ovviamente, solo leather e solo con Spirit.( A parte i WRIST, quelli, data la scarsa scelta, io personalmente li ho riforgiati di Spirit e tanti saluti.)
Ma poi a metà mi sono rotta così vi dò il link dalla quale ho fatto la mia, magari domani ve la posto (perchè io non l'ho solo trascritta, l'ho anche ordinata per Istanza u.u)

Inoltre seguendo i dettami degli Elitist Jerks, io socketto TUTTO intellect, a parte due gemme arancioni (Reckless Ember Topaz) per attivare la Meta (Ember Shadowspirit Diamond), a meno che il bonus socket non sia +20 intellect o superiore (non mi è capitato fin'ora).

Io preferisco Haste o Mastery al Crit, tuttavia se curate poco in 10 man ed eroiche potreste voler lasciar perdere la Mastery. Ho evidenziato quelle con Haste perchè sono fissata.

Vi metto il link del post in questione, è davvero molto dettagliato e non potrei aggiungere di più.

A presto gentaglia!

Bonnie.

Ps. a proposito della questione Efflorescence, personalmente per i 10 man lo trovo molto utile e non ho intenzione di toglierlo.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazzi, è da un po' che non aggiornate questo blog. Che è successo? Vi seguivo sempre con interesse perché di siti italiani che parlano di wow ce ne sono pochissimi. Anche io ho un druido healer, ma mi sono un po' stancato di curare. Volevo provare la specc balance. Non è che mi sapete segnalare qualche risorsa on-line da consultare. Sono ancora molto n00b e volevo evitare di perdere tempo. Grazie e tornate online!!!
    Ciao
    Gabriele

    RispondiElimina