domenica 13 marzo 2011

Siamo ancora vivi!

Clyde vi ha abbandonati, vi odia, lamentatevi con lui. Io no, sono buona e cara. Volemose bene.
Scherzi a parte, chiedo venia per aver abbandonato il blog, in mia difesa c'è da dire che fra la vita da pendolare e l'astio verso Cataclysm, di tempo per Wow me n'è rimasto poco.
Cerco di raidare due volte a settimana però, quando non devo mettermi a studiare Anatomia alle dieci di sera.
Con la gilda abbiamo fatto i primi due boss di BWD e i primi due di BOT, devo dire che ho un debole per Valiona e Theralion...sono un po' complessi quando non sai bene come muoverti ma una volta imparato è veramente divertente!
Ci hanno buffato un pochino l'ultima patch e le cose con l'healing mi si sono sbloccate molto anche se ho visto che con la 4.1 cambieranno effloresence onestamente non so se volgerà in meglio o in peggio.

Visto il ritorno di Zul'Aman e Zul Gurub?
Siete emozionati?
Io no.
Me ne potrebbe fregare di meno. Temo che la mia passione per Wow sia bruciata tra le fiamme di Deathwing e della svolta Hardcore della Blizzard.
Mr.Metzen la mia proposta della tariffa Casual è ancora in piedi eh?

Almeno però ci sarà qualcosa da fare con la 4.1, ormai loggo solo la sera dei raid, visto che di aspettare vent'anni per un Hc e spenderne altri venti per farla ho ZERO voglia. Per cosa poi, 70 Valor point? Ah-ah...aspettatemi che mi metto in coda.

In compenso : giocate a Dragon Age II!! E' STUPENDISSIMISSIMO! F*****o WoW! xD

A parte i capelli, quelli fanno schifo.

Detto questo torno a Istologia, baci e abbracci <3

Bonnie

Ps. Dite a quello scansafatiche di Clyde di scrivere anche lui!!

5 commenti:

  1. Ciao Bonnie.

    Pensavo di essere l'unico a cui Cataclysm avesse tolto non poca voglia di giocare. Cappate le professioni, fatte tutte le quest delle nuove zone (francamente un po' corte, Northred mi ha tenuto impegnato molto di più), non è che siano rimaste molte cose da fare.
    Non si esce comunque dal solito circolo infernale delle espansioni di wow: fai tutte le quest per avere l'equip di base per fare le istance in normal, con le istance in normal accumuli l'equip per le eroiche. Con le eroiche accumuli l'equip per fare i raid e così via finchè esce un'altra espansione.
    Per quanto riguarda le eroiche, la prima volta che ho fatto Throne of the Tides HC in Pug mi sono suicidato ad ogni boss per avere quel pochino di mana in più con il mio prete Holy per finirlo...
    Trovo ancora la questione vagamente demenziale..
    Dragon Age 2 è un gran giocone, ed è il prossimo must have della mia personale lista con il nuovo capitolo di Assassin Creed. In ogni caso da qualche giorno e per un bel po' di tempo credo che lascerò da parte Wow...
    Infatti è uscito Total War: Shogun 2.

    RispondiElimina
  2. AHAHAH ME lo stavo giusto per comprare! :)
    Mi si spezza il cuore a dirlo, ma io non so se l'11 aprile mi rinnoverò l'account :(
    Comunque posso assicurarti che NON sei l'unico, ANZI! Conosco moltissima gente che veramente è stata stremata da quest'ultima espansione.

    RispondiElimina
  3. Strano... personalmente trovo questa espansione veramente interessante. Finalmente siamo tornati a soffrire per ottenere il gear, finalmente bisogna imparare a memoria le tattiche dei boss, e finalmente la coesione tra i componenti di una gilda è diventata una componente fondamentale. Lo vedo nella mia gilda dove si fa tutto assieme, raid, contenuti vanilla, rated bg, arene. Questo, a mio avviso, è stata un'ottima idea ed ha sancito la fine del pug party che aveva caratterizzato wrath. Non so sul vostro server, ma da noi la chat di Dalaran era piena di LFM/LFG ecc...
    Io sono molto contento come lo è tutta la mia gilda e come lo sono tutti i miei amici che giocano a wow. Forse per voi è giunto il momento di cercare nuovi stimoli che cataclysm non vi ha dato. Questo momento può arrivare per tutti, alla fine dopo 4 anni a giocare allo stesso gioco, ci si stanca. Comunque se tenete vivo questo blog anche dopo la decisione di mollare o meno, sarei contento di poterlo visitare ancora.
    Grazie.
    Nefertiti.

    RispondiElimina
  4. Purtoppo a volte è così, sono proprio el cose che ti hanno emozionato che hanno stremato noi altri.
    La fine del "pug Party " e la "sofferenza" per la gear che NON è in nessun modo trascurabile perchè i boss sono quel che sono, l'esecuzione deve essere PERFETTA...capisco che emozioni alcuni giocatori, ma io non ho tempo per tutto questo capisci? Non posso stare MINIMO tre ore al giorno su wow (sono fortunata se ne ho una! E comunque questo stress mi ha fatto passare la voglia)
    Questo mi fa un po' rabbia perchè nella Wotlk altri tipi di giocatori avevano le hard mode, e i 25 men, e io potevo stare tranquilla nei miei 10 men normal senza rompere a nessuno. Ma ora non posso più fare neanche quello, e mi dispiace molto. Comunque nonostante il nome sembra che questo blog sia sempre meno su Wow e sempre di più sulle mie farneticazioni, e penso che resterà in piedi anche se decido di abbandonare la Blizzy ;)
    Grazie per i vostri commenti, sono sempre apprezzati!

    RispondiElimina
  5. Guarda... Ghostcrawler nella sua ultima email ha parlato di un progressivo bilanciamento per dare a tutti la possibilità di vedere tutto il content. Come in WOTLK ci saranno gli hard mode assieme ai normal che saranno più semplici. Lo scopo della Blizz è di portare TUTTI a vedere i contenuti di questa espansione. La differenza rispetto a prima è che questo avverrà a passi e non "tutto subito". Mi sembra una ottima idea. Il problema (o il vantaggio, a seconda di come è la nostra situazione nel gioco) è che tutto questo premierà principalmente le gilde prima ancora dei giocatori singoli.
    Se la gilda "tira" allora bene, altrimenti non si sentirà alcun vantaggio.
    Grazie a te, Bonnie.
    Nefertiti.

    RispondiElimina