lunedì 1 febbraio 2010

Addons e pensieri

Non poter raidare di gilda mi ha depresso incredibilmente, mi mancano le seratine N.d e le esperienze descritte da Simone non aiutano.
Abbiamo addirittura creato due ordosette bladelfe per distrarci, funziona anche benino apparte il fatto che io vorrei frantumare il cranio del mio pg ogni volta che salta. Non la sopporto. Le troll hanno un aspetto molto più serio ma non tollero come camminano e ridono. Per me è importantissimo che ci sia un bel culetto davanti ame mentre gioco, motivo per cui non creerò mai una undead o un orchessa. Le mucche sono mucche.
In sinstesi, l'orda non fa per me ._.

Ma rendiamo utile il post.
Cartographer mi aveva rotto, era pieno di bug allucinanti tra 3 patch, così me ne sono disfatta e ho trovato una validissima alternativa: Mapster.

Ho inoltre sostituito reocunt con Skada, ma per ora non posso dire che ci siano molte differenze, a parte che Skada ha un utile treath warning che non sono ancora riuscita a settare decentemente :P
Tuttavia anche la scritta AGGRO di Xpearl funziona bene, compare al centro dello schermo facendo un casino dell'inferno e per un secondo sei così impegnato a capire che diamine è successo che il tuo dps cala e forse non muori.
Ho riscoperto il bisogno di un treath meter data la mia assidua frequentazione della forma moonkin, ormai curare in heroica è così noioso che rischio i colpi di sonno.
Oggi ho letto un interessante post sul blog di zio thelo sulla proprietà rincitrullente di recount.
E' VERISSIMO. Io lo attivo solo a fine fight e spesso solo dopo un wipe, per vedere se mancava a:l'healing o b:il dps.
Ho degli amici che mi asfissiano appena mi superano di un 1%, è sfiancante.
Mi sono accorta che fare dps fa andar ein pappa il cervello, mi regredisce a noob. Sono così presa dal voler fare danni che la mia visione del fight, normalmente calma e cristallina, si altera. Passo al lato oscuro. Da un quieto e saggio onnisciente Jedi, mi trasformo in un mostruoso sith deforme affamata di damage.
E' spaventoso.
Essere dps è tremendo, è un mestiere infame.
Io trovo che la cosa più facile e bella di wow sia l'healing, hai tutto il tempo di capire e anticipare le meccaniche di gioco. Viva gli alberi! xD

2 commenti:

  1. Vorrei consigliarti un addons:
    Diamond Threat Meter, abbreviato in DTM.
    Praticamente ha la stessa funzione di Omen (ovvero un misuratore di aggro, ma ha molti vantaggi in più! Prima di tutto è MOLTO più intuitivo di Omen, con uno sguardo fugace e veloce capisci subito come stai messo ad aggro. Il secondo vantaggio, è che quando stai per aggrare (e non quando hai aggrato) ti compare un "Aggro Warining" in mezzo allo schermo, con la percentuale che ti manca per aggrare in modo che uno si sappia regolare.
    Il sito da dove lo si scarica è:
    http://www.wowinterface.com/downloads/info9512-DiamondThreatMeter.html

    P.S. 1)L'"Aggro Warining" compare solo per boss e non per trash (peccato)
    2) La finistrella di DTM si apre automaticamente quando joini un party o raid (non in bg).


    Saluti,
    Chalcifer, un hunterino dei N.D.

    RispondiElimina
  2. Grazie Chalci!
    Fortunatamente devo dire che ormai mi adatto con quello di wow, se metto qualchealtro addon dopo Skada,Auctioner, mapster, lightheaded,shardmax, DBM, Healbot e chi più ne ha più ne metta, il mio pc mi saluta xD

    RispondiElimina