domenica 31 gennaio 2010

"L'Importanza di essere Gildato".

Allora, la risposta è Si. Potete rimproverarmi perchè non scrivo post di guida o minimamente interessanti, ma visto che l'occasione suscita il bisogno, il momento necessita di essere espresso e visto che questo viscois verbale vira verso il verboso comincerò immediatamente.

Io e Livia queste settimane non possiamo raidare con la gilda, dunque abbiamo dei permessi speciali per puggare. Okay. Mettiamo in piedi un ICC10!

Controlliamo TUTTI. TUTTI dal primo all'ultimo su WoWheroes, e a quelli che non avevano l'achievement ho specificatamente chiesto se sapevano le maledette tattiche.

La prima ora di Raid è andata liscia, i pack e Marrowgar senza wipe, ma proprio là comincio a notare qualcosa. Marrowgar va giù con 30 secondi al berserk. Cosa?
30 secondi? Wow, non abbiamo fatto un grande dps.
Vado a controllare ed erano tutti sopra ai 2500, fortunatamente. Ma nessuno sui 4k.
Mi dico:"Sarà il Fight che è molto movimentato..."

Lady Deathwhisper ci ha preso DUE MALEDETTE ORE. Dovevo dire cosa fare a tutti quanti, durante il fight, nonostante mi fossi spiegato 5 volte prima di cominciarlo, chiedendo individualmente un "ok" di comprensione. Niente. Niente. Niente.
Melee che vanno sui Fanatic e Ranged che vanno sugli Adherent, nessuno che schiva spiriti e D&D. L'Apocalisse.

Il culmine avviene quando Livia si lascia prendere dal momento e caccia un urlo più che giusto dopo la morte di TUTTI E DUE I TANK per un Kiting del deformed Fanatic. Non una...due volte. Che in tutto fa 4 tank morti.

Sostituisco 3 persone e dopo due try la tiriamo giù. Con un bel pò di fatica.


Poi succede l'impossibile.
L'incredibile.
L'Assurdo.

Wippiamo alla Icecrown Gunship Battle.
No.
Mi dico che non è vero. Mi dico che non è possibile.
Ma quando lo Spirit of Redemption termina il suo effetto mi ritrovo steso su una delle rocce di Icecrown con un bel "Release Spirit".

D'accordo. Va bene, abbiamo wippato. Sarà stata sfortuna, senza dubbio.

Chiedo cosa c'era che non andava e mi viene risposto letteralmente questo:
"The dps on the other cannon was shooting with a dead man pace."
("il dps sull'altro cannone sparava con la velocità di un morto.")
O_O

Cosa? xD
Rido per disperazione e decido di fare il fight con solo due healer, fattibilissimo.
Mi ci metto io sul cannone.

Risultato?

300k di vita a zero. Vittoria schiacciante. Perchè la Blizzard non vieta il gioco ad una determinata classe di persone che non riesce a distinguere una mensola da una banana? Warrior con spellpower e caster con strenght.

Va bene, sostituisco un'altra persona ed arriviamo ad avere un totale di 6 persone su 10 con un cervello. Peccato che quelle quattro rimanenti siano 3 dps ed 1 tank, fondamentali per il fight -.-"

Non parlerò di Saurfang, c'è già un post su di lui.

Non parlerò delle due ore che ci abbiamo passato.

Insomma il succo è: Gilda 20 - Pug 0.

Giuro solennemente che non sarò mai un pugger -.-"

-Clyde.

Nessun commento:

Posta un commento