venerdì 15 gennaio 2010

Frost Badge, ICC & Resto Druid

Ok.
Pur essendomela presa piuttosto comoda, ho una vita anche io in fondo, sono arrivata a un numero di badge considerevoli e ho incominciato a guardare i badge items con mio sommo disappunto.

Intanto c'è da dire che io ho il bonus del t9 da 4 pezzi, e cercherò di levarlo il più tardi possibile (non solo perchè il t10 è raccapricciante...). Quindi non mi occupo di Hands-Leggings-Chest-Shoulder (i miei 4 pezzi)
Andiamo a vedere cosa ci offre la Blizzy.

Ovviamente sono andata a cercarmi subito gli item leather...

Belt
Belt of Petrified Ivy Wtf?!!! Ok haste apprezzabilissima ma NIENTE spirit O Mp5?!
A me sembra un ottima belt da moonkin, ma non ho intenzione di spendere 60 emblem per la mia offspecc. Tuttavia se siete un druido versatile è ottima. Ma io sono Resto e Moonkin come hobby, devo pensare prima di tutto a non finire il mana che mi serve per salvare i deretani dei N.D.
Guardo i Cloth Cirlce of Ossus minchiaccia se è meglio.
Dò uno sguardo ai loot di ICC, Professor's Bloodied Smock, ok questa sarebbe perfetta.
Ma droppa da Putricide 25, ci arriverò in tempi brevi ? dropperà? E se dropperà, la vincerò?
Guardiamo il resto.(ah! L'avete capita?...vado a buttarmi da un fosso.)

Cloak
Drape of the violet tower e Volde's Cloak of the Night Sky

Sono uguali tranne per il fatto che la prima ha MP5 e la seconda Spirit. Ma anche il fatto non trascurabile che la prima ha un socket blu e la seconda GIALLO. Per cui la perdita di haste è cmq irreparabile perchè il mio attuale cloak (Kumiho) ne ha 41, ma almeno ne recuperei la metà prendendo il secondo, grazie al socket.
Ok prenderò il secondo, ma subito?Vedo se ci sono cose che non provocano l'immediata perdita della mia haste prima.

Trinker

L'unico da healer è Purifed Lunar dust, io vado ancora in giro con delle schifezzine item 200...ok questa è la mia prima scelta.

Idol
Idol of the Black Willow è indubbiamente molto forte, ma io ho quello dei triumph la cui unica differenza e durare qualche secondo in meno e dare subito 234 sp invece di stackare otto volte fino a 256.
E' un upgrade ma lo terrò per ultimo.

Ovviamente poi c'è il t10 ma costa la bellezza di 95 frost emblem.
Quindi la mia classifica è (ma è personalissima basata sui miei attuali possedimenti)

Trinket - Cloak/Belt (a parimerito forse prenderò prima la belt cloth del cloak)- t10 - idol
sperando di droppare a ICC:

Boots Of Frozen Seeds (sono indecisa, ha lo stesso problema della belt ma ho un item molto più scrauso addosso un naxxramas 25 man figurarsi..) - Lady Deathwhisper

Midnight Sun - Gunship Battle (la segnalo per amor di cronaca io uso staffe e non ho un off-hand valida )
Cord of dark Suffering - Gunship (è una buona belt ma quella di putricide è meglio visto che ha haste e non crit come questa, tuttavia se droppasse il socket giallo mi invoglierebbe a rollarla.)

Leggings of Unrelenting blood - Saurfang .(sono ottimi ma mi toglierebbero un t9, dovrei pensarci, rpobabilmente li nedderei e tanti saluti al bonus)
Soulcleave Pendant - saurfang (non ha spirit nè mp5 ma haste e un socket giallo. lo lascerei ai dps penso.)
Mag'hari Chieftain's Staff - Saurfang (che dire, è il mio sogno erotico.)

Nuova Wing:

Wrist of Spetic Shock - Festergut (finalmente dei wrist! Io ho speso da non molto un sacco di soldi per i crafted quindi li lascerei ai più bisognosi, ma nonostante il crit è meglio non fare gli schizzinosi visto i pochi wrist che ci sono in giro per noi)
Signet of Putrefaction - Festergut (ottimo ring, mi piacerebbe molto, ha persino un socket!)

Chestaguard of the Failed Experiment - Rotface (Molto forte, ha un socket in più del t9, alza tutte le stats, ma ancora crit, ci penserei su.)
Choker of Filthy Diamonds - Rotface (bellino, lo vorrei )
Lockjaw -Rotface (ancora una 1hand come detto non mi emozionano, tuttavia è molto forte)

E ovviamente non dimentichiamoci del ring con la rep!!
Uffa ora voglio raidare, stupido jet lag che mi fa addormentare alle otto di sera...

Nessun commento:

Posta un commento