venerdì 8 gennaio 2010

We're Back [Resto Druid Enchants]

Siamo tornati dal Giappone!! (ahimè sigh..)
e visto che son qui alle sei e 41 del mattino (ma sono sveglia già da un paio d'ore) a soffrire del jet lag mi son messa a spulciare siti (wow è giustamente deserto. xD)

Intanto vi annuncio che un pochino mi sono ricreduta sullo spirit, ammetto di averlo sopravvalutato.
Insomma un giorno mi sono messa lì con foglio e penna a cercare di calcora a quanto corrispondesse il rapporto spirit/spell power, poi Simone mi ha fatto notare che altri più nerd e sicuramente migliori in matematica di me l'avevano sicuramente già fatto e in effetti l'avevo trivato. Purtroppo non lo trovo più ma diciamo che 7 spirit dà 1 sp (approssimativamente).
decisamente meno di quanto pensassi.
E lo Spirit è ovviamente sottoposta alla stupida regola dei 5 secondi, l'mp5 ecco perchèsi torva in dose minore.
Detto ciò ancora non mi sento a mio agio con gli item senza spirit. Molti proprio non mi sembrano da druidi, quindi preferisco continuare a curare il mio spirit, anche se guarderò meno male futuri loot con mp5 e druidi con una valanga di intellect e mp5 e 0 spirit (continua a sembrarmi una pessima idea non posso farci nulla).
Detto ciò una piccola overview sugli ENCHANTS

Back:
Enchant Cloak: Greater Speed
Inutile dire che io preferisco l'haste, la trovo la cosa più stupenda al mondo dopo la pizza margherita (sì, sono una fand ella margherita, so what?). Sono accesa sostenitrice della sua bontà anche dolo il soft cap. Vd tabella haste :P
Enchant Cloak: Wisdom Mah, se proprio finite il mana a ogni pack...

Chest:
Enchant Chest: Powerful Stats
Enchant Chest:Greater Mana restoration
a vostra scelta, sono le migliori. Se siete un po' più poveri o/e avete basso gear :
Enchant Chest:Major Spirit
Enchant Chest: Exceptional Mana

Shoulder:
Lesser Inscription of the Crang o quella più potente se siete così bravi da essere exalted con i Sons of Hodir.

Head:
Arcanum of Blissful Mending Reputation con il Wyrmrest Accord.

Wrist:
Io ho il fur Lining di LW e quella è sicuramente la scelta migliore per chi è un lworker, per tutti gli altri
Enchant Bracer: Superior Spellpower
Enchant Bracer: Major Spirit
A voi vedere se vi serve più mana o sp, il primo è più costoso ma sicuramente migliore.

Hands:
Enchant Gloves: Exceptional Spell Power

Legs:
Brilliant Spellthread
Shining Spellthread la versione economica :P

Feet:
Enchants Boots: Greater Spirit

Weapon:
1H)
Enchant Weapon: Mighty Spell Power
Enchant Weapon: Exceptional Spell Power
2h)
Enchant Staff: Greater Spell Power
Enchant Staff: Spell Power

Considerate A) quanti soldi avete B) quanto presto pensate di tenere l'arma C) il costo delle mats sul vostro server.
Gli enchant della 1h si possono mettere anche sulla staffa

A presto gente!!
Bonnie.

Nessun commento:

Posta un commento