mercoledì 16 dicembre 2009

B.B.B.Club Party

Ovver Bring-Bolvar-Back Club Party

La musica è assordante, la birra dei nani scorre a fiumi, Muradin è sbronzo da ore, i suoi fratelli sono svenuti sul tavolo.
Vrynn è tanto brillo che cerca di provarci con Jaina, Jaina è tanto brilla che cerca di provarci con un Training Dummy che chiama Arthas.
Lo striscione "Grazie Blizzard" domina il Beer Garden di Dalaran.
Le magliette, e le spillette vengono servite all'ingresso: è fatta. E' tornato fra noi.
Momento di pathos quando entrando a ICC ho udito la voce del mio unico amore.
Non Clyde: BOLVAR!!
e ho riferito la notizia al Club.
Muradin era là in verità, ma è un po' svampito e poi la presidentessa son io.
Yippieeeeeeee!!!

Adesso voglio lasciare il mio commento a Marrowgar: Facile, mi sembra un parolone.
La verità è che è una faticaccia, perchè come amano dire i crucchi della mia gilda "picchia come un fabbro".
Ma io, il mio uomo e Pino abbiamo infine avuto ragione di tanto dolore, con amorevoli cure abbiamo tenuto in vita i nostri coraggiosi prodi.
A parte qualche momento di panico quando uno dei tre veniva impalato e la mia vocina si elevava al cielo "POR*****************************************SKD?!^""$%&&X/!LIBERAMI DA QUEST'AFFARE: MUOIO!"
Per il resto la tattica è elementare: evitare le grandi brutte asce cattive, e il fuoco è un grande NO-NO.


Comunque l'istanza è impegnativa, ma non impossibile, il livello della gear, ahimè, deve tenersi sopra un generale 232+ e non amette defezioni.
C'è da dire che il farming di eroiche sfrenato ormai consente tale livello anche evitando di raidare.
Oggi sono tornata dal mio viaggio e ho saputo la nuova daily raid : Patchwrek
Tesoruccio, mi ricordo quando era lui il suddetto fabbro, ora sembra che meni con lo zucchero filato.
Sniff, divento nostalgica.

-Bonnie

Nessun commento:

Posta un commento