sabato 12 dicembre 2009

Prime impressioni

Per quello che ho visto fin'ora, la Blizzard si merita un bel 10 per questa espansione, o un bel 30 o un bel 100, se siete più attempati protreste volergli dare un 60, ma indipendentemente dal criterio che usate, pieni voti!
Sarà che sono Healer, ma il nuovo sistema mi fa IMPAZZIRE! E' stupendo! Vuoi fare un eroica?3 secondi e bum gruppo fatto.
Si possono farmare eroiche praticamente all'infinito, ponendo come postulato che siete nerd senza una vita.
Hanno sistemato il bug a Halls of Reflection, quindi ora si può lootare.
Si farmano emblem che è una bellezza, oggi ho farmato gli ultimi emblem che mi servivano per avere i wrist craftati Moonshadow Armguards , e finalmente mi levo delle cagatelle mostruose che ho preso con gli emblem of heroism!
Ironia della sorte proprio quando ero a un emblem dal poter comprare l'ultimo crusader orb, alla Forge of Souls ha droppato Ghostly Wristwraps.
Volevo buttarmi di sotto, ma ormai i miei 600 gold e + di mats li avevo comprati, per non parlare del fatto che l'item crafted è molto meglio!

Comunque, a parte questo scherzetto alla mia persona, altra lieta novella: possiamo cestinare Questhelper (yappie!meno latency!).
La Blizzard ha deciso che era una cosa troppo intelligente per non averlo inventata lei e l'ha incorporata nel sui sistema stile Borg. (Se non avete mai visto Star Trek non meritate la mia stima, e quindi neanche ve lo spiego! Cercateli su Google :P)

Ancora, il nuovo roll disenchant è meraviglioso, sorpatutto perchè nessuno ha più bisogno di gear e quindi me ne torno dalle mie eroiche, anzi mi telestraporto!!!!Se non lo sapevate, seppellito sotto decine di icone di addons, sui contorni della minimappa, c'è un occhietto che fa l'occhiolino, e se ci pigiate sopra vi teletrasporta fuori e dentro al dungeon!, (BASTA SUBORDINATE!) con un bel malloppo di Abyss Crystal.
Ovviamente potrei parsimoniosamente tenerli per futuri enchant, o regalarli generosamente al mio ragazzo Enchanter.
Ma io sono stronza e avida e quindi li vendo all'AH.

Sto studiando per il raid di domani sera, vogliolastaffavogliolastaffavogliolastaffa!

-Bonnie

Nessun commento:

Posta un commento