giovedì 10 dicembre 2009

3.3, Caro, Greatfather Winter...

La Patch è finalmente uscita.
E i miei talenti sono ovviamente buggati. Tra Celestial Focus E GoTE dovrei avere il 13% dell'haste in più ma nada non si è smosso di una virgola, ho celermente rotto le bolas ai Gm e sono in attesa di risposta.
Ho anche comprato Glyph of Rapid Rejuvenation, ma appunto senza haste cambia poco.
Ho provato le nuove istanze, la cui ultima è buggata anch'essa, ma in compenso sono davvero FIGHISSIME.
L'unica un pochino problematica è Halls of Reflection perchè spesso i tank hanno difficolta ha tenersi i ranged/caster e loro mangiano me, e una volta mangiato me, mangiano tutto il resto del party!
Poi vorrei scrivere una letterina a Granfather winter (per ovvie ragioni non uso l'italiano, la traduzione sarebbe abberrante).
Caro Granfather Winter,
So che sei in terapia ma non ti preoccupare, io non ci sono ancora andata da Euronics, ma sto scrivendo a te dolce papino.
Guarda non c'è neanche bisogno che ti scomodi, dovresti solo farti una chiacchierata con le forze superiori e chiedergli per favore se Domenica al raid di ICC per miracolo ci fanno arrivare a Saurfang, per miracolo fanno droppare la mia staffa, e poi facciano fare dc a tutti i miei avversari.
Un infarto no, sarebbe troppo cruento, e poi il mio ragazzo è tra di loro. Un piccolo dc, un calo di tensione, o magari mi facciano semplicemente rollare 100 e a loro 1!! :P
Ti prego Babbo Babbione Mag'hari Chieftain's Staff...LA VOGLIO!
-Buggata Bonnie.

Nessun commento:

Posta un commento