lunedì 25 gennaio 2010

Resto Druid Glyphs

Bella gente! da quanto tempo!
Oggi sono molto emozionata perchè un giocatore wowwese si è unito alla nostra gilda dopo aver letto il nostro blog e quello di zio Gufo Thelo :O
E perchè ho deciso che il prossimo settembre mi trasferisco a Firenze con Clyde (forze shhh...non portiamo sfiga). Ma ancora non so che fare della mia vita, eh... se fossi brava a decidere una facoltà come sono brava a curare! (cioè modestia olè...)
Bando alle ciance, l'ultima parte (credo) indispensabile per iniziare ad essere alberi.
I Glifi. Questi nuovi piccoli, costosi, amici.
A mio parere la scelta dei glifi dipende moltissimissimissimissimissimo (l'avrò scritto bene?) dal modo di giocare. MOLTO più di tutto il resto.



Major

Glyph of Wild Growth: permette a WG di prendere 6 bersagli anzichè 5.
La mia opinione è che non vale tanto la pena. WG è la nostra AOE, d'accordo, ma spesso prendo meno di 5 persone, e se prende 5 persone spesso lfa healing su 2 e overhealing su gli altri 3.
Non dico che sia inutile, io amo WG, lo uso spessissimo, meglio usarlo sui melee del raid che son tutti vicini, ma mi sembra uno spot un po' sprecato...Tuttavia non è il male puro.
Glyph of Healing Touch : Questo è il MALE puro. Ora diciamocelo, la Blizzard ci ha dato i cavalli per non camminare e Nourish per non usare Healing Touch. A meno che non si parli della mitica combo salva-il-deretano-del-tank-OMFG-sta-morendo! ovvero HT+Nature's Swiftness.
Questo glifo in pratica permette a HT di essere castato con 1,5 secondi di meno, costare il 25% di mana in meno, ma OPS curare la metà. Sapete come si chiama questa spell? NOURISH!
E' un glifo per i livelli che ancora non possiedono questa spell, se l'avete lo potete anche buttare :P [NOOO NON LO PRENDETE NO!]
Glyph of Regrowth:Aumenta l'healing di regrowth se il tuo target ha ancora regrowth addosso. Ottimo per i tank, sui quali io personalmente non aspetto mai che regrowth se ne vada per refresharlo ma cerco di rimetterglielo a 3,2 secondi dalla fine. (nonostante ciò io non ce l'ho xD)
Glyph of Swiftmend: Swiftmend non consuma più l'hot in questione. Non è fondamentale, ma a me piace da matti. Mi permette di usare Swiftmend come un healing immediato e lasciare del tutto in pace i milioni di hot che ho piazzato con amore in giro.
Per non parlare del risparmio di mana. Ma comprendo bene quelli che lo lasciano perdere per altre cose.
Glyph of Rejuvenation:Se il target del Rej è sotto il 50% della sua health quello cura per il 50% della loro health.
Non lo so, la meccanica non mi piace, trigga solo se il mio bersaglio è sotto la metà della vita cosa che se riesco a fare il mio dovere non capita spesso. Non mi convince, eppure può essere forte e io non saperlo :P
Glyph of Nourish: Nourish heala il 6% in più per ogni hot piazzato sul target.
E' un ottimo glyfo per i tank che hanno un sacco di hot addosso. Tuttavia l'ho spesso alternato a regrowth, in crisi mistiche.
Con il bonus del t7 era fantastico.
Insomma non so decidermi se vale la pena (innervate e Swiftmend per me sono sacri xD), sono tutti e due molto belli.
La ragazza di Nerf This druid, lo sconsiglia ad esempio, io non saprei, anche escludendo WG i miei tank hannos sempre Rej,Regrowth e LF addosso (almeno una stack).
Questo vuol dire che se stanno prendendo tante botte, con nourish li curo almeno 18% /24% in più...argh >.< style="font-weight: bold;">Glyph of Innervate:Aumenta l'efficienza di innervate, non si basa più sullo Spirit per cui va bene farlo anche ai paladini ad esempio o ai shammy, di solito io lo devo fare su me stessa e lasciare gli altri all'asciutto. Specialmente da quando abbiamo iniziato ICC e il mana è ridiventato un problema, ma spesso l'ho fatto a Clyde e lui mi è stato molto grato.
Glyph of Rebirth: Le persone che resusciti con questa spell tornano in vita con il 100% di vita.
Per me non vale la pena. Quante sono le situazioni in cui il resuscitato muore prima che sia curato?Ok, io giovedì sono resuscitata sul D&D di Lady D. ma si sà che son cretina.
Glyph of Lifebloom: Molti druidi lo adorano. Io preferisco lasciarlo, umh..fiorire? (blah come odio l'italiano...) e riprendermi un po' di mana. Per cui non fa per me. Ma magari per voi sì ;)

3.3 Glyphs

Glyph of Rapid Rejuvenation
. In pratica con questo il vostro rejuvenation curerà più velocemente, a seconda della vostra haste.
Consumandosi quindi più velocemente, ma evitando un abbondante porzione di overhealing e aumentando la cura effettiva di Rej, tuttavia aumentando il consumo di mana.
Io avrei molto voluto questo glifo, l'ho anche messo e comprato e poi tolto perchè la mia haste non era sufficientemente alta per rendere effettivo questo glifo.
Forse quando la mia haste non sarà più un problema (accadrà mai?) lo riconsidererò.

Minor.
Quelli che vi pare.
L'unico must-have è il Glyph of unburdened Rebirth. Dite ciao ai reagenti di rebirth :D

Spero di non aver dimenticato nulla!

-Bonnie.

Nessun commento:

Posta un commento