mercoledì 1 dicembre 2010

L'importanza di essere Sgildati. O, quando arriva il 7?

[ADORO questo pet!]

Avete notato che non abbiamo più il messaggio di recruit?Sì e non ve ne frega niente?Ma in questo momento di apatia ingame di cosa volete che io scriva a parte i cazzi miei, su.
Bonnie e Clyde hanno lasciato i N.D. eh sì, la nostra gilda, è stato una decisione ponderata a lungo, più da lui che da me visto che lui voleva aspettare Cataclysm (tipo voto di fiducia al governo) ed io invece premevo per un taglio netto.
Non vi annoierò con il causus belli, diciamo diplomaticamente che erano sorte divergenze d'intenti, e meno diplomaticamente che io di sfracassarmi le bolle per un gioco proprio non avevo più voglia.
E quindi affronteremo Cata senza gilda, un po' ci spaventa, soli contro i nuovi boss, ma c'è anche un senso di leggerezza e libertà nell'aria. Basta rughe ogni volta che si logga, insomma.
Ammetto che il pensiero di puggare i raid futuri mi fa diventare più verde di Thrall, ma ci penseremo al momento opportuno, visto che ora l'unica cosa che mi va di fare su WoW sono gite turistiche. Belle le nuove zone no?
Non voglio apparire ingrata, mi piacciono molto, maaaaa quando arriva il 7?
Mi annoio a morte, voglio livellare, mi sono rassegnata al fatto che i miei Blessed Cenarion Boots non li venderò mai, anche il mio animo da piccola farmer si è spento e sono una donna fine quindi non vi dico dove è andata finire la mia voglia di raidare.
Basta, si vuole Deathwing!
Io penso che livellerò a Vashj'ir (o comunque si scriva.), mi intriga un cifra, canterò "in fondo al maaar" fino all'85.
Ora, non è molto politically correct, ma vi annuncio che non vedo l'ora che venga primavera!
Lo so oggi è la fiera degli annunci inutili, ma vi dico lo stesso perchè. Beh intanto perchè esce fable 3 per pc, ma sopratutto si rumoreggia che uscira finalmente SWTOR!!!!!

Ebbene sì, sono colpevole, nonostante io non mi auguri e trovo sciocco pensare a SWTOR come il wow-killer, lo comprerò il giorno che esce e mi chiuderò in casa a fare l'amore con la copertina per una settimana, poi forse ci giocherò anche.
Seguo gli aggiornamenti come una gatta in calore e passo le nottate a chiedermi se è il caso di farsi una Sentinel jedi con la dual wield di Light Saber, oppure optare per il Console, ma in fondo anche il Guardian tank non è male!
La grafica dei personaggini non è gran chè però imo, nonostante sia mooolto migliorata da Swotor 2, come anche la fluidità dei combattimenti che mi sembrano molto più stile Jade empire.

Mi ero anche segnata per la beta, ma non mi è arrivata manco una cartolina di auguri natalizi.

10 commenti:

  1. (giocherò anche io a SWTOR)
    Bruno

    RispondiElimina
  2. visto che cata è basato su raid 10 man e achivement di gilda stare senza gilda è il preludio allo smettere di giocare

    auguri by fabmagic

    RispondiElimina
  3. Nessuno è mai morto per la mancanza di achievement, su xD

    RispondiElimina
  4. Bene, ricordiamocelo e organizziamoci!
    E ci ritroviamo tutti insieme con le spade laser :D

    RispondiElimina
  5. ehi il messaggio di fabmagic lo avete letto eh?. Siete entrati in una gilda. :-)
    "E quindi affronteremo Cata senza gilda, un po' ci spaventa, soli contro i nuovi boss, ma c'è anche un senso di leggerezza e libertà nell'aria. Basta rughe ogni volta che si logga, insomma."
    ...allora le rughe non vi spaventano e agli achievement ci tenete pure voi. Coerenti fino all'osso eh? :-P

    chiappus

    RispondiElimina
  6. Ciao se vi va di provare esperienze nuove: tipo fare pvp senza problemi di farming anche con classi nuove... e vivere meno da nerd fate una visita a Know Your Destiny Shard...se volete il porting non avrete problemi visto che venite dall'offy... l'ambiente è più rilassato e non basato sul farming ma più sul gioco.
    Whisp Shakty (me) o qualcuno degli The Eternal Flame (ally)
    In ogni caso buone feste... Ciao :)

    RispondiElimina
  7. ops... Shakti... ma anche Asclepio

    RispondiElimina
  8. Carissimi, contate anche me su SWTOR!
    Lo ordino in preorder appena disponibile.
    Ciao. :-)

    RispondiElimina
  9. Brava, pure io comprerò sw:tor!! comunque la grafica è notevolmente migliorata col passare del tempo.
    Ecco un piccolo esempio dell'evoluzione grafica del gioco!
    http://img249.imageshack.us/img249/8489/swtorcomp.png

    RispondiElimina