sabato 25 settembre 2010

Sulla mia incapacità di evitare i Malleable Goo

Sono felice come un tacchino anoressico il giorno del ringraziamento, finalmente l'altro giorno ho ucciso Putricide! Certo, per i miei gildosauri è storia vecchia, ma io che mancavo dal fronte da tanto tempo ancora non avevo avuto il piacere.
Ed è stato molto bello.
Tra il buff di Varian e la tattica di stare fermi sotto il tank verde invece di trottolare in giro è andato giù liscio e pacifico.
A parte una cosa. Ho scoperto di essere geneticamente incapace di evitare i Malleable Goo.
E non è che non me ne accorga! Vedo il messaggio di dbm, mi sposto in preda al panico saltellando con le mie raidici, ma niente...qualunque cosa faccia mi ritrovo addosso quella schifezza verde, e sono costretta piuttosto imbarazzata a curare a forza di LB, Rej e Swiftmend.
Credo di aver calpestato anche una schifezza marrone a un certo punto ma non ditelo al Signor Non-posto-sul-Blog, Clyde, che poi è anche il Rl :P
Mi sto quasi abituando a curare con il glifo di Rejuvenation. Devo trattenermi dal piazzarlo 10 secondi prima del danno e l'healing è più frenetico e ancora non riesco a tenere tutti gli hot sul tank bene come facevo una volta, ma spero che ci prenderò la mano. Il problema è che non riesco a capire se curo peggio e meglio. Mah! diciamo che per ora lo tengo.
Forse non riesco a evitare i Malleable goo perchè scappando vado in tondo? sono così stupida?
.....lo sono?


Non vedo l'ora di vedere gli altri boss domani <3

Bonnie

3 commenti: