mercoledì 25 novembre 2009

Bring Bolvar Back Club

Giusto perchè sono qui che aspetto che il mio Clyduccio suoni alla porta ecco alcuni pensieri sporadici.
  • Uno: Visitando la mia eroina di "Nerf this Druid" ho scoperto che abbiamo la stessa skin del blog. Oh the joyyy <3
  • Due: Blood Queen Lana'thel è una Super Figa se non fosse così emo potrebbe addirittura rimpiazzare Sylvanas e Fjola bella Figliola Lightbane nel mio cuore. Che si sono emo, ma con stile! Ci penserò dopo che l'avrò uccisa, in fondo nel mio cuore c'è un sacco di posto, è un loft! Con uno Sgabuzzino dedicato a Clyde.
  • Tre: Okey, c'è l'orco che è morto nel filmato del Wrath Gate, ma "cough, cough" sti cavoli? La vera domanda è : dov'è Bolvar?! Avanti abbaimo trovato solo lo scudo!
Per chi mi hanno preso, per quell'imbecille di Vrynn? Hey Blizzard, io ce l'ho un cervello!

Inoltre ricordiamo cosa dice Alex al suo ometto mentre chiacchierano in draconico (c'era un bug e alcuni player lo potevano capire, se non mi credete andate su wowwikki!)

Alexstrasza: [Draconic] They must not discover the fate of the young paladin. Not yet.
Quindi, quindi?
E' appena stato fondato il comitato *Rivogliamo Bolvar* abbiamo magliette, cappellini, tessere e ovviamente biscotti!

-Bonnie.

Nessun commento:

Posta un commento