martedì 24 novembre 2009

Daily post

Ieri abbiamo raidato il coloseum 10, la mia voglia di raidare era sottozero ed invece è stato un bellissimo raid.
Rapido, efficiente, le due gnoccone alate hanno provato a farci lo sgambetto un paio di volte ma poi sono cadute. Spero che proveremo l'heroic mode perchè ormai sta diventando fin troppo facile, il raid è finito prestissimo! (che per me nel caso specifico era un bene, però va beh)
L'unica mia perplessità costante è l'overhealing, di recente mi si è impennato e non capisco come mai, ho il dubbio che la Blizzard abbia cominciato a contare i tic dei miei hot anche quando effettivamente non curano. (cosa che prima sono sicurissimissima non succedeva, a parte chiaro l'esplosione di LB)
Per carità il mana ancora non è un problema però per me che ho sempre detto "Eh ma che druido è questo che overheala?!" un po' è imbarazzante.
Farò delle ricerce in merito, se qualcuno sa qualcosa, me lo faccia sapere ! ^^
Il mio compare vi ha messo fin troppe foto ieri, quindi oggi niente, come siete dispiaciuti eh?
Anche oggi non esplodo dalla voglia di raidare, anche se quando sono là poi è divertente, chiaro, siamo una gilda un sacco divertente!!(Venghino signori, venghino!)
Sarà l'influenza A/Suina/l'aviaria/AH (auction house?!) o come cavolo si chiama xD
sintomi: è una normale influenza, ma ti toglie la voglia di raidare.
Purtroppo se ci togliamo dal raid rischia che non si parte, non vi sentite un po' in colpa? Voi curatori che state leggendo e ancora non avete fatto l'apply? Eh non vi sentite neanche un po' in colpa?!?!?!?!!?!?!?!
Just kidding!
Il problema è che abbiamo avuto delle hyper nerd-defezioni purtroppo :P A settembre eravamo lì lì a 24 iscritti a botta, e adesso... *si mangia i pugni e scrive frasi incresciose sul muro a proposito dei Lionheart*
Beh per oggi basta, ho sperato di vedersi avviare una patch ma niente :( sembra che dovremmo aspettare un'altra settimana! (per rimanere delusi comunque probabilmente)

ps: BLIZZARD SISTEMA LA TREE AURA PORCA PALETTA!!!!!!

-Bonnie

Nessun commento:

Posta un commento