giovedì 26 novembre 2009

Resto Druid Gems


Tò oggi vi beccate i N.D in formazione, beh tanto non si vede un cavolo!

Beh parliamo di cose serie, abbiamo esaurito l'argomento talenti, passerei a parlare di gemme, enchant e Glifi, che vi pare?
Per oggi Gemme!

Le prime in lista sono le mie preferite :P

Gemme:

Intanto diciamocelo, non c'è bisogno di comprare gemme epiche per i verdini. Per carità, se siete mooooolto ricchi potete disporre dei vostri gold come più vi aggrada.
Personalmente ho messo gemme bluette fino al t8, dagli item 232 in su ho comprate le epiche, per fare economia mentre mi preparavo nelle eroiche a naxxramas ho fieramente mostrato le gemmine verdi "perfect".

Per chi non lo sapesse esistono Gemme Miste, ovvero Multicolore : Arancioni (vanno bene sia nei socket Gialli che nei Rossi), Verdi (Blu e gialli), Viola (Blu e Rossi).

Red Socket:

Runed: (non specifico il nome della gemme verde/blu/epica per amore della sintesi) +Spell power
Reckless: +Spell Power +Haste (Arancione)
Potent: +Sp +Crit (vd. sotto per quello che penso del crit) (Arancione)
Lumionous: +Sp +Intellect (Arancione) (la metto per dovere di cronaca, io non gemmerei mai intellect :P)
Purified: +Sp +Spirit (Viola)

N.B Io NON amo le gemme di colore misto, mi sembrano uno spreco di socket, nonostante ciò se sentite il bisogno di una particolare stats e quella non è del colore del socket che avete a disposizione o ignorate il colore del socket o ricorrete a gemme miste.

Blu socket:
Molti pensano che stackare Spirit sia inutile, che posso dire, non sono d'accordo, per me lo spirit è la stats fondamentale dell'Alberello, e essere Alberi è ciò che ci differenzia dai paladini e dagli shammy che se hanno spirit o mp5 è la stessa cosa. (so che per i priest la storia è simile alla nostra, ma lascierò parlare Clyde in proposito)

Sparkling: + Spirit (ed è economica!!)
Purified: +Spell power,+ Spirit (Viola)
Intricate: +Spirit +Haste (Verde)

Yellow Socket:

Quick: + Haste (di recente con il t9 ho dovuto stakkarne parecchie di queste)
Smooth: + Crit (io non uso gemmarlo, e lo sconsiglierei ma se siete fan del crit ecco qua.)
Reckless: +Spell Power +Haste (Arancione)
Potent: +Sp +Crit (Arancione)
Luminous: +Sp +Intellect (Arancione) (la metto per dovere di cronaca, io non gemmerei mai intellect :P)

Meta Socket:

Ember Skyflare Diamond: +25 Sp, +2% Intellect (richiede 3 gemme rosse)
Insightful Earthsiege Diamond: +21 Intellect, chanche to restore mana on spellcast (1 rossa, 1 gialla, 1 blu)






Nessun commento:

Posta un commento