lunedì 23 novembre 2009

La 3.3 si avvicina.

Come avete potuto vedere abbiamo cominciato il download della prima parte della patch (500mb circa), e sono subito partite le speculazioni sulla data di uscita.

Sedetevi tranquilli, perchè si parla ancora di settimane.

Wowwiki ha prova a dire il 15 Dicembre.
MMOChampion invece l'8 o il 15 Dicembre.
StratFu ha indetto un concorso: http://www.stratfu.com/polls/3.3-contest. Chi indovina la settimana di uscita partecipa ad un'estrazione per un mese gratuito di wow!


Dunque Dunque, analizziamo l'innovazione più grande della patch, Icecrown Citadel :)

Ci sono tre nuove 5man:

-The Forge of Souls.
La fabbrica di anime di Arthas stesso. Insieme a Jaina per l'alleanza e Sylvanas per l'orda, ci infiltreremo all'interno per cercare di distruggerne le blasfeme macchine.
I boss sono solo due:
-Bronjahm, the Godfather of Souls: il guardiano della forgia, strumento del Lich King.
-The Devourer of Souls: E' il capo del posto, comandante all'interno della forgia.

-Pit of Saron.
Accessibile solo a coloro che hanno già distrutto la Forge of Souls. L'allenza e l'orda si spingono sempre più verso il cuore della Citadel, giungendo nel posto dove la scourge usa il sangue dell'Old God Yogg-Saron per forgiare le proprie armi. Qui si confronteranno con Lord Tyrannus, ma solo dopo aver liberato dei prigionieri della propria fazione.
I boss stavolta sono tre:
-Forgemaster Garfrost:
E' il miglior forgiatore di armi della scourge, ammassa blocchi di Saronite da spedire nella forgia. Si difenderà con tutte le sue creazioni.
-Kirck and Ick:
Due zombie senza cervello, utilizzati nelle miniere di Saronite per il Forgemaster. Ick, un leprous gnome, controlla Kirck, il suo mezzo di trasporto per i materiali.
-Scourgelord Tyrannus:
Ed infine il Tyrannus, un enorme ostacolo prima dell'ultima wing e di Arthas. Dimostrerà senza dubbio i suoi enormi poteri agli avventurieri che entreranno nel Pit of Saron.

-Halls of Reflection:
L'ultimo passo dentro le ali della Citadel. Con Jaina/Sylvanas ci avventureremo nel cuore della fortezza, dove riusciremo a trovare Froustmourne ed il suo padrone: Il Lich King. Sarà possibile sconfiggerlo, o è una missione suicida?
I boss sono:
-Falric e Marwyn:
Generali di Arthas in vita, Comandanti del Lich King nella morte. Saranno convocati nelle sue stanze private per un solo motivo: Distruggere gli intrusi.
-The Lich King: Ed infine ci confronteremo con la causa di tutto questo. Jaina sarà con noi, mentre cercherà di trovare ancora un briciolo di Arthas nella fredda armatura del Lich, e Sylvanas porterà con se l'orda, pronta a ricevere finalmente la sua vendetta.


Solo dopo aver fatto tutte e tre queste istance (penso che Normal basti, non serva Heroic), si potrà accedere ad Icecrown Citadel. Il vero motivo dell'espansione.

I boss di Icecrown, come per il colosseum, saranno rilasciati settimana dopo settimana.
In Tutto saranno 12. Vediamo come sarà il progress:

-Prima Sezione:
Lord Marrowgar, Lady Deathwhisper, Icecrown Gunship Battle ed il Deathbringer Saurfang.
4.

-Seconda Sezione, The Plagueworks:
Rotface, Festergut ed il Professor Putricide.
3.

-Terza Sezione, The Crimson Halls:
Blood Princes e la Blood-Queen Lana'thel.
2.

-Quarta ed ultima, The Frostwing Halls:
Valithria Dreamwalker, Sindragosa ed il Lich King.
3.

Vediamo un pò di immagini dei boss in esclusiva da Bonnie&Clyde:
-Blood Princes:

-Blood Queen Lana'Thel.




















Una volta bloodelfa, uccisa e riportata in vita dal Lich King.
E' a capo dei San'Lyan, ed una volta era una tra i più forti guerrieri di Kael'Thas. Con egli partecipò all'ultima battaglia, alleati ad Illidan Stormrage, contro Arthas. Lana'Thel aveva il privilegio di usare la leggendaria spada Quel'Delar, donata con Quel'Sellar dai draghi alle creature mortali. Ma una volta persa la battaglia ed in fuga dal Frozen Throne, si trovò a confrontarsi con Arthas stesso. Frostmourne non la risparmiò, facendola divenire ciò che è ora. La Regina del Sangue. Lana'Thel mostrò subito una celerità ed una devozione particolare, e ogni volta che guardava la sua spada, Quel'Delar, la rabbia montava in lei, ricordandosi della sua vita precedente. Motivo per cui la spezzò e la spazzò il più lontano possibile dalla fortezza. Ora si può trovare a sud dell'Argent Tournament, i Silver Covenant ed i Sunstrider sperano di poterla riforgiare per poterla usare contro il Lich.

-Professor Putricide:
Uno dei tanti scienziati pazzi della Scourge, sicuramente il più pericoloso di tutti. Durante l'incontro si trasformerà egli stesso in qualcosa di orrendo.










-Rotface:

Rotface e Festergut (hanno la stessa skin, motivo per cui ne ho messo uno solo) sono le creazioni di Professor Putricide, ed intendono compiacere il loro papino facendo a pezzi il raid.















-Lord Marrowgar:


Il primo guardiano dell'intera Citadel, costruito dal Lich King in persona dalle ossa di migliaia di avventurieri morti lì.










-Lady Deathwhisper:



E' la Custode Suprema del Culto dei Dannati.

(Culto dal quale nacque il Flagello)





















-Deathbringer Saurfang:


Dranosh Saurfang, lo avete incontrato nella TBC a Nagrand, come unico sopravvissuto di una spedizione. Lo rivediamo nella WotLK a capo dei Kor'kron Vanguard, ed insieme a Bolvar Fordragon nella disfatta della Wrath Gate.
Lì il Lich king gli prende l'anima con Frostmourne, poco prima che inizi l'attacco di Putress.
Ora serve la scourge, sotto il controllo del Lich. Viene descritto come il Death Knight più potente.






Per ora ci fermiamo qui. Valthiria Dreamwalker è un semplice drago della Green Dragonflight ed il Lich King lo conoscete :P
Per ora è tutto, forse dopo aggiungo qualcosa sulla storia di ognuno di questi boss e su Shadowmourne.

Buona giornata, gentaccia.


-Clyde.

Nessun commento:

Posta un commento