domenica 22 novembre 2009

Messaggino di Benvenuto

Grassetto
Hola todos!
E benvenuti sul nostro nuovissimo Blog di World of Warcraft, la cui longevità è stimata, basandomi su passate esperienza intorno a 6 forse addirittura 7 giorni di vita.
Qui è Bonnie, che poi sarei Karimi, che poi sarei Livia .
Il primo è il soprannome che i nostri gildosauri ci affibiano, nel particolare il nostro zio Orsogufo Thelothian, il secondo è il nome della mia resto dudu (quella con i capelli corti nell'immy) che è diventata il mio main dopo un tormentato passato da noob con una shammy ora Elemental, già Enhancment.
Per Ultimo il mio vero nome, scivolato con melanconia in fondo alla lista.
Nonostante so di essere un healer migliore del dps che ero (e non ci vuole molto), non pretendo che la gente si rivolga a questo blog come una guida, in verità anche se non lo legesse nessuno, mi andrebbe bene lo stesso.
Oddio se siete qua per carità, fate pure :P
Tant'è qualcosina su cosa penso a proposito del curare la gente trasformandomi in un albero jazzista probabilmente la scriverò.
Ma sopratutto a voi mogli/fidanzate/ragazze/madri che non sopportate di vedere i vostri uomini/mariti/ragazzi/figli tutto il giorno davanti al pc a fare una cosa di cui non capite una ceppa lessa, questo blog è per voi, per dirvi, signore care, la soluzione è la conversione!
Fatevi il vostro account e imparate a giocare (probabilmente meglio di loro, è nei vostri geni di donne) non potranno più evitarvi MUAHAHHAHAAHHAHA!

-Bonnie
____
Tiriamo un paio di righe così mi distinguete da Bonnie.
____

Que Pasa? :D
Bene, io sarei l'altro, quello cattivo, brutto, ma soprattutto l'uomo. (v.v)
Come già fatto da quella qui sopra, anche a me tocca presentarmi, perciò:
Clyde a.k.a Cleis a.k.a. Simone :D
(triste che anche il mio nome è l'ultimo della lista...)
Dunque quando ho sentito Livia dire che si voleva fare un blog, sapevo che anche io ne volevo uno, come i lecca-lecca del luna Park. Se ne vedi uno è finita. Ne hai bisogno.
Quindi le ho offerto un compromesso acceddabile:
"Dividi il tuo leccablog con me? *_*"
Fortunatamente non mi ha mandato a quel paese e quindi siamo qui. Magari in due riusciamo a tenerlo vivo invece che abbandonarlo come sempre xD
Aaah dunque, passiamo alla mia storia.
Come approdasti su WoW, oh Clyde?
Semplice, il mio migliore amico si prese una cotta per l'immagine sulla scatola di questo gioco ed abbiamo deciso che doveva essere nostro. Questo circa 4 anni fa. Ai bei tempi del Vanilla WoW, io usavo un maledetto Rogue Night Elf con un nome orrendo (Nightphenix). Anche la TBC l'ho passata dannandomi sul perchè ero quasi sempre l'ultimo dei dps, e cominciai a guardarmi intorno per le altre classi, mi attraeva lo Shadow Priest, in una maniera maniacale, motivo per cui all'esordio della WoTLK avevo Cleis pronta per essere portata 10 livelli più avanti!
Il Rogue fu abbandonato per parecchio tempo, prima di lui tirai su all'80 addirittura un altro player, il Pally Tank più incazzato di Azeroth: Renoire. (Si il nome non sembra incazzato, ma ha proprio una brutta faccia.)
Oramai uso sporadicamente il pally, quando serve nei raid ed il rogue solo per herbalism (Chinese-Soul). Cleis, la preta, rimane il mio secondo unico grande amore (il primo è Bonnie, lì sopra :P).
Dopo dei trascorsi Holy/Discipline (PvP :O), ora sono Holy/Shadow e riesco a fare anche parecchi dps.
Beh beh, come detto già da Bonnie, anche io non mi considero il re dell'healing con il Priest, ma sicuramente scriverò qualcosa. Per qualsiasi domanda su spell, talenti, rotation, fate pure.

Per ora basta così :O
Magari Martedì dopo il raid a Trial of the Crusader ci aggiorniamo di nuovo.

Ciao bella gente :O

-Clyde

4 commenti:

  1. Questo di aver aperto un blog è solo l'ennesimo passo verso la perdizione e la dipendenza da wow.
    Siete segnati.
    In attesa di leggervi ancora ci vediamo in clinica lunedì.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Che cavolo volevo modificare un commento e l'ho cancellato sono una frana!
    Magari simone non se ne accorge shhh!
    evviva una clinica!Voglio un tesserino con su scritto il mio nome come con glia lcolisti anonimi!

    RispondiElimina